CLEAN WATER - Quale sarà il prossimo posto?

Il team del progetto desidera ringraziare tutti i donatori, i club e i singoli individui per i loro contributi a CLEAN WATER, il progetto multidistrettuale 102, come parte della Campagna 100.

Gli 1,2 milioni di franchi raccolti sono stati utilizzati per finanziare quattro impianti di trattamento delle acque reflue (DEWATS). Tre di essi sono stati completati e il quarto sarà operativo nell'estate del 2023.

La storia di successo continua! Questo è stato possibile grazie alla collaborazione con l'agenzia tedesca per gli aiuti allo sviluppo BMZ. Insieme, e utilizzando i fondi rimanenti più eventuali altre donazioni, saremo in grado di finanziare almeno altre due strutture igienico-sanitarie negli ospedali.

Il Consiglio dei governatori ha certo deciso di chiudere il conto CLEAN WATER il 30 giugno 2023. Tuttavia, siamo ancora lieti di accettare donazioni. Le donazioni possono essere effettuate direttamente sul conto LCIF CLEAN WATER.

JPMorgan Chase Bank, N.A:
10 S. Dearborn St.
Chicago, IL 60603 USA

• Account Name: Lions Clubs International Foundation
  • Swift International Banking number: CHASUS33
  • ABA Routing Number: 021000021
  • Account Number:754487312
  • Remark: MD102 Tajikistan Clean Water Project (PC1910)

Ancora una volta, grazie e grande apprezzamento per il vostro impegno in questo grande progetto in Tagikistan.

Ecco un'intervista a una dottoressa dell'ospedale di Hissor, in Tagikistan, dove un DEWATS (impianto di trattamento delle acque reflue) è stato finanziato dai Lions svizzeri.

File correlati
Nome file Informazioni Modificato
CLEAN WATER – WIE GEHT'S WEITER? 205 KB 30.06.2023 15:28 CLEAN WATER - QUELLE EST LA SUITE? 198 KB 30.06.2023 15:28 CLEAN WATER - QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? 198 KB 30.06.2023 15:28