Tempeste in Ticino

Le tempeste degli ultimi giorni e settimane hanno spinto molte persone in Svizzera al limite. Nel Distretto Centro, diverse zone del Ticino sono state colpite. C'è grande solidarietà con le persone colpite e un grande desiderio di aiutare attivamente.

Marco Palermo, Chair di Zona 33 (Ticino), è incaricato di coordinare gli aiuti - pratici o finanziari: +41 79 791 80 80, marcopalermo@bluewin.ch

Non appena saranno disponibili ulteriori informazioni (che tipo di aiuto è necessario, ecc.), pubblicheremo su questa pagina. Grazie a tutti gli aiutanti!

Photo: Michael Buholzer Keystone

Amicizia e dedizione

Cari Lions e ospiti,

Benvenuti nella pagina principale del Distretto 102 Centro, che si estende da Basilea al Ticino. Sulle nostre pagine potrete trovare maggiori informazioni sulle nostre attività, progetti ed eventi.

Noi Lions siamo simbolo di integrità, tolleranza, disponibilità e amicizia. Valori che ritengo particolarmente importanti in questi tempi difficili. Oltre a questi valori, sono necessari anche l'impegno e lo slancio per ottenere un impatto tangibile e fare la differenza. E i nostri club dimostrano che ce n'è bisogno anche nel nostro prospero Paese con ogni attività che organizzano.

La nostra società sta affrontando delle sfide. Sono fiducioso che insieme possiamo portare un cambiamento positivo. Vogliamo realizzare i nostri progetti umanitari, sostenere i bisognosi e vivere e promuovere i valori dei Lions nella vita quotidiana.

Attendo con ansia il nostro viaggio insieme. Che la nostra comunità Lions possa continuare ad avere un impatto dove le persone hanno bisogno di aiuto.

Peter Lüscher
Governatore 2024/2025 Distretto 102 Centro

Assemblea dei Delegati Distretto 102 Centro 2024

Come scrivi...? Chi fa cosa...?

I Lions Svizzera - Liechtenstein su Facebook

Un ritratto video sui Lions Svizzera - Liechtenstein

Nuovi membri di Lions Svizzera - Liechtenstein

I Lions Svizzera - Liechtenstein su Instagram

Attivo per la protezione del clima

Peace Poster Contest 2024/2025: Pace senza limiti

La rivista LION in formato digitale

Posizioni vacanti nel Gabinetto !

Le molteplici tempeste degli ultimi giorni e settimane hanno spinto molte persone in Svizzera al limite.

Dove c'è bisogno di sostegno, c'è un Lion

Cari Lions del Distretto 102 Centro,

DG Christoph Busercede il passo a Peter Lüscher

Al termine del mio anno da Governatore Distrettuale, desidero esprimere la mia più profonda gratitudine a tutti i soci dei Lions del…

Un grande ringraziamento al comitato organizzatore di San Gallo per la sua ospitalità sensazionale.
Più
3'075