SkillBase - Nuova funzionalità nell’applicazione mobile LionsApp

SkillBase fornisce ai Lions della Svizzera e del Liechtenstein un nuovo strumento sull'applicazione mobile e sul sito web per aiutarli a connettersi ancora meglio.

SkillBase è uno strumento innovativo per i Lions in Svizzera e nel Liechtenstein che promuove il networking digitale tra di loro.

Di cosa si tratta?

Con questo strumento, i Lions possono registrare le loro capacità personali e professionali facilitando ulteriormente la connessione. Più numerosi saranno i Lions che inseriscono le loro preferenze e competenze in SkillBase, e più prezioso e utile diventerà questo strumento per tutti noi. Possono essere inserite non solo le competenze professionali ma anche quelle personali (ad esempio, marketing o intenditori di vino, project manager o allevatori di cavalli).

L'obiettivo

Collegamento in rete digitale, sfruttando il potenziale della nostra comunità Lions!

Tutti i Lions possono cercare per parole chiave all’interno di questa banca dati sul Web e trovare in modo rapido ed efficiente un socio Lion con le competenze desiderate. Sia che si tratti di una presentazione di un club, di un progetto o di una funzione Lion, sia che si tratti di un interesse personale o professionale.

I Lions possono così rendere le loro abilità visibili agli altri Lions e quindi essere trovati.

Non perdete tempo - compilate oggi stesso il vostro profilo delle competenze!