75 anni del multidistretto 102!

Si terrà nel luogo di nascita del primo LC Svizzero l’importante celebrazione del 75° del MD.
Lions e dei Leo di Svizzera e Liechtenstein celebreranno questo importante traguardo nel 2023, a Ginevra, città che dal 19 maggio 1948 accoglie il LC Genève, precursore del nostro MD. Oltre alla National Convention, in quelle date avrà luogo anche la Giornata Lions con le Nazioni Unite (LDUN), uno dei momenti salienti delle celebrazioni di questo anniversario che accoglierà molti ospiti internazionali e alti ufficiali di Lions Clubs International.

Save the date
Ansiosi di partecipare? A breve saremo in grado di informarvi sulla data dei festeggiamenti che, come anticipato, si terranno verosimilmente nel mese di maggio 2023. Quello che già da ora possiamo garantirvi, è che sarà un anniversario davvero indimenticabile.

Domande o informazioni a proposito possono essere inoltrate al  Presidente del CO VDG Dominik Guler (dominik.guler@lionsmd102.ch o +41 79 416 90 61) o al Segretario Generale PDG Karin Engelmann (karin.engelmann@lionsmd102.ch o +41 32 623 71 33).