Formazione per vice governatori distrettuali

Quest'anno, il penultimo modulo della formazione del Vice Governatore Distrettuale (VDG) ha potuto svolgersi nuovamente in loco a Saint Charles, Illinois, USA, dopo la pausa di due anni di Corona.

Tutti i prossimi governatori distrettuali hanno partecipato a questo evento. Circa 750 futuri leader provenienti da tutto il mondo si sono riuniti nelle sedi di formazione di LCI.

Questo modulo di formazione è l'ultimo prima della Convention internazionale di Boston. La formazione è iniziata per i secondi VDG con il primo modulo a Wiesbaden e si concluderà dopo un totale di cinque moduli alla Convention internazionale.

Oltre alle numerose ore di informazione e formazione offerte da Lions International nei loro gruppi - Svizzera-Liechtenstein, Germania, Austria, Francia, Canada, Belgio, Martinica, Tunisi e Haïti - i prossimi governatori hanno potuto coltivare molte conoscenze e visitare la sede centrale di Lions International a Oak Brook, Ilinois, USA.

Prossima tappa già come governatori: Convenzione internazionale di Boston dal 7 all'11 luglio 2023.

Siamo in attesa di molti accompagnatori. Le informazioni sulla registrazione sono disponibili qui: https://www.lionsclubs.ch/it/multi-district-102/news-1/105-internationale-convention-2023-in-boston.html

Nella foto da sinistra: i VDG Georges Torti, Christoph Buser e Dominik Guler

[Translate to Italiano:]