PID Robert Rettby, LC Neuchâtel, candidato alla carica di 3° Vice Presidente Internazionale di Lions Clubs International
PID Robert è da molti anni una figura centrale nell’organizzazione Lions e ha dato numerosi contributi preziosi a livello internazionale grazie al suo impegno.
PID Robert Rettby è un esempio straordinario di dedizione ai Lions. Negli ultimi anni ha ricoperto ruoli importanti, che spaziano dal Global Action Team (GAT) alla Lions Clubs International Foundation (LCIF), fino alla formazione di futuri leader e istruttori. Grazie alla sua profonda conoscenza dell’organizzazione, gli sono spesso state affidate missioni speciali da parte di Lions International.
La sua decisione di candidarsi a questa importante carica è stata presa dopo un’attenta riflessione e in stretto accordo con la sua famiglia. Per l’organizzazione Lions, questa candidatura rappresenta un’opportunità per dare voce al piccolo Multidistretto 102 sulla scena mondiale.
Sebbene ci siano altri candidati europei, speriamo che PID Robert, in qualità di rappresentante del nostro Multidistretto, abbia successo. Per qualsiasi domanda sulla candidatura, è disponibile un team di supporto all’indirizzo email campaign@lions.ch, che coordinerà gli sforzi per sostenere al meglio PID Robert.
Con questa candidatura, PID Robert Rettby sottolinea i valori e lo spirito dei Lions. Il Multidistretto 102 invita tutti i membri a supportarlo attivamente in questo percorso.
Per il team di supporto:
Lion Dominik
Presidente del Consiglio 2024/2025