Con l'organizzazione della "Sfida delle attività", onoriamo le attività particolarmente eccellenti. In particolare, quelli con un ampio impatto, con un buon esempio, con un impatto superiore alla media su un pubblico più ampio, forniscono uno stimolo per altri club e mostrano ciò che i "Lions" possono raggiungere con le loro attività.

Saranno nominate e premiate tre attività di spicco di ciascun distretto del MD 102. Ciascuno dei club nominati riceverà un sostegno finanziario dalla FLC pari a 4.000 franchi svizzeri per il proprio fondo di attività, che il club dovrà utilizzare per una futura attività nello spirito della FLC. L'attività giudicata migliore dalla FLC riceverà anche un "bonus" di 4.000 franchi per il fondo di attività.

Tutti i Lions club del MD 102 possono partecipare alla "Sfida delle attività" e candidarsi con una o più attività di club realizzate con successo. Le attività presentate devono essere state realizzate tra il 1° luglio 2022 e il 31 dicembre 2024. Le attività di più lunga durata devono essere state avviate almeno durante questo periodo. L'impatto dell'attività deve essere riconoscibile.

La data di chiusura delle iscrizioni all'"Activity Challenge" è il 31 dicembre 2024  -  clicca qui per registrare!