Amicizia e impegno

Cari Lions del Distretto 102 Centro,

In qualità di Governatore Distrettuale 2024/2025, sono lieto di continuare a servire un'organizzazione che sostiene valori e principi etici così importanti. Noi Lions siamo un simbolo di integrità, tolleranza, disponibilità e amicizia. Valori che ritengo particolarmente importanti in questi tempi difficili. Inoltre, l'impegno e lo slancio sono necessari per ottenere un impatto tangibile, per fare la differenza. E i nostri club dimostrano che ce n'è bisogno anche nel nostro prospero Paese con ogni attività che organizzano.

Questi elementi del lavoro dei Lions hanno ispirato noi tre nuovi governatori distrettuali a scegliere il nostro motto: Amicizia e Impegno. Questo è il nucleo, il cuore della nostra comunità.

La nostra società sta affrontando delle sfide. Sono fiducioso che insieme possiamo apportare cambiamenti positivi. Vogliamo realizzare i nostri progetti umanitari, sostenere i bisognosi e vivere e promuovere i valori dei Lions nella vita quotidiana.

Attendo con ansia il nostro viaggio insieme. Che la nostra comunità Lions possa continuare ad avere un impatto dove le persone hanno bisogno di aiuto.

Peter Lüscher
Governatore 2024/2025 Distretto 102 Centro