Convention nazionale 2024: s'iscrivere ora!

L'assemblea dei delegati è il luogo in cui si stabilisce la rotta per il futuro della nostra organizzazione.

Cari Lions,

Una Convention nazionale offre ai partecipanti l'opportunità di scambiare idee, stringere nuove amicizie e approfondire quelle esistenti. Tuttavia, la nostra assemblea dei delegati è anche il luogo in cui si stabilisce la rotta per il futuro della nostra organizzazione.

Ogni club dispone di un voto ogni 10 soci all'Assemblea: questa voce non è solo importante, ma fa parte dei nostri doveri di Lion.

L'Assemblea dei delegati del nostro distretto inizierà sabato 27 aprile 2024 a San Gallo alle ore 10:00, il che è possibile anche per tutti i club che arrivano nella stessa mattinata.

È possibile registrarsi facilmente tramite l'app.

Grazie per la vostra partecipazione. Ulteriori informazioni sono disponibili sull'app e qui: https://www.nc2024sg.ch/home

Con i saluti Lionistici

Christoph Buser