Council Chairperson MD 102 2024/25

Il successore del Presidente del Consiglio Madlaina Barth

Con l'inizio del nuovo anno lionistico, il Consiglio dei Governatori del Multidistretto 102 Svizzera-Liechtenstein ha eletto il successore del Presidente del Consiglio Madlaina Barth durante la sua riunione alla Convention Internazionale di Boston:

Ci congratuliamo vivamente con Dominik Christian Guler, Governatore del Distretto 102 Est, Lions Club Zurigo-Witikon, per la sua elezione.

Il motto di Dominik è "Vivere Lions insieme", che riflette anche il suo precedente impegno Lions. Il suo obiettivo principale per il prossimo anno è quello di divertirsi insieme facendo ciò che facciamo come Lions. Porterà sicuramente avanti questo atteggiamento nel suo anno di presidenza del Consiglio 2024/2025. Gli auguriamo ogni successo e attendiamo con ansia il suo anno di presidenza.