Europa Forum Salonicco 2021

Buona la rappresentanza elvetica al 66° Europa Forum, a Salonicco (Grecia).

Capitanati dal nostro Robert Rettby, dal candidato ID Jürg Vogt, dal CC Röby Günthart  e coordinati dalla segretaria del MD Karin Engelmann, erano presenti rappresentanti del MD e dei tre distretti con DG, VDG e alcuni delegati (GLT, GST, GMT, Scambio giovani, ILO, ecc.).

Si tratta di momenti davvero imperdibili, in cui è possibile vivere non solo gli sviluppi della nostra associazione, ma anche conoscersi e conoscere e scambiare idee con Lions di altri paesi e culture. Situazioni privilegiate in cui è possibile apprendere molto sulla nostra organizzazione, ma anche venire a contatto con persone fortemente motivate, disponibili e concrete.

E per il prossimo anno? Tutti a Zagabria, in Croazia per vivere una nuova ed emozionante esperienza. Se non sei mai stato a un Europa Forum… questa potrebbe essere la volta buona!