Festeggiamo nel luogo di fondazione del MD 102

Il 19 maggio 1948 è stato fondato il Lions Club di Ginevra, il primo Lions Club dell’Europa continentale. Ecco perché festeggiamo il nostro anniversario a Ginevra!

La Giornata Lions con le Nazioni Unite (LDUN) del 17 e 18 aprile è una grande opportunità per celebrare la nostra esistenza e la nostra partnership con le Nazioni Unite.

Lunedì 17 aprile festeggeremo alla presenza di molti ospiti e Lions di tutto il mondo, tra cui il Presidente Internazionale Brian Sheehan. È prevista una serata eccezionale con buffet di specialità di tutti i cantoni del Distretto 102 Ovest.

Martedì 18 aprile sarà l'occasione per incontrare interessanti relatori - Lions e membri di organizzazioni internazionali - con argomenti interessanti che riguardano tutti noi: Le preoccupazioni globali di LCI e gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite.

Si prega di notare che l'iscrizione deve essere effettuata su due canali: il sito web di LCI e l'ONU.

Ulteriori informazioni sull'evento e sulla registrazione sono disponibili qui: https://www.lionsclubs.ch/it/multi-district-102/anniversario.html

Le iscrizioni a questi eventi sul sito web di LCI: LDUN Ginevra | Lions Clubs International

È obbligatorio registrarsi anche presso l'ONU per ricevere un pass di accesso all'ONU: Lions Day with the United Nations in Geneva (18 April 2023): Overview · Indico

La prossima occasione per celebrare il nostro anniversario si presenterà meno di un mese dopo: la Convention Nazionale del Multidistretto 102 Svizzera - Liechtenstein si terrà il 12 e 13 maggio presso il Centro Congressi PALEXPO e sarà organizzata dai soci del Lions Club di Ginevra. Per loro è un grande privilegio organizzare questo anniversario CN.

È possibile iscriversi direttamente tramite la Base Lions.

Ulteriori informazioni sulla Convenzione nazionale (compresi i programmi) sono disponibili qui: https://www.lionsclubs.ch/it/multi-district-102/anniversario.html.

Se avete domande sulla CN, non esitate a contattare il team organizzativo al seguente indirizzo: cn23@lions102w.ch.

Per qualsiasi domanda sul 75° anniversario, non esitate a contattare il Presidente dell'OC CC Egon Steiner all'indirizzo egon.steiner@lionsmd102.ch o la Segretaria generale PDG Karin Engelmann all'indirizzo karin.engelmann@lionsmd102.ch o al numero +41 32 623 71 33.