Grazie PID Jürg Vogt

Jürg Vogt è stato uno dei 34 Direttori internazionali negli anni Lions 2022-2024.

Caro Jürg

Negli ultimi due anni in cui hai viaggiato come Direttore Internazionale, hai potuto rappresentare non solo il nostro Multidistretto 102 Svizzera-Liechtenstein, ma anche l'Area Costituzionale 4 (Europa) in molte riunioni di Consiglio e in innumerevoli incontri online.

Desideriamo ringraziarti cordialmente, anche la tua moglie Iris per il vostro impegno e le numerose ore di volontariato a favore della nostra organizzazione.Ti esprimiamo i nostri felicitazioni per il meritato riconoscimento di "Ambassador of Goodwill" e di Direttore internazionale.

Siamo lieti che continuerai a essere a disposizione per il multidistretto con buoni consigli e speriamo che ora troverai più tempo per partecipare alle riunioni e alle attività del LC Stockhorn.

Per il Consiglio dei Governatori 2024/2025
Lion Dominik