Lions Convention Nazionale Basilea 13 - 14 maggio 2022

Dal 13 al 14 maggio 2022, circa 700 Lions hanno potuto "vivere insieme le emozioni in modo diverso" in occasione della Convention nazionale di Basilea - questo era il motto della Convention di Basilea.

La serata di gala ha risvegliato le emozioni con performance musicali e intermezzi artistici. EMOZIONI ed ESPERIENZE sono state offerte anche dalle personalità che hanno tenuto i discorsi chiave. INSIEME, un convegno è diventato un'attività, il più grande impegno ecologico comunitario in Svizzera fino ad oggi. L'ampio programma di laboratori e visite guidate è stato utilizzato attivamente: grazie a tutti i Lions e gli Scout che hanno contribuito!

Un rapporto dettagliato apparirà nella prossima LION Review. Sul sito https://www.lions-ncbasel.org/gallery.html è possibile trovare una recensione di un'indimenticabile Convenzione Nazionale di Basilea.

L'OC NC Basilea ringrazia tutti i partecipanti e gli sponsor e augura all'OC Genève un grande successo per il prossimo Congresso nazionale.

Presidente Emmanuel Eckert, Lions Club Basilea Riviera;
Isabelle Guggenheim, Lions Club Basilea Città;