Lions Convention Nazionale Ginevra 12 - 13 maggio 2023

Dove c'è un bisogno, c'è un Lion!

Cari Lions

da 75 anni i Lions della Svizzera e del Principato del Liechtenstein mettono il loro cuore, la loro anima e il loro instancabile impegno nella nostra grande organizzazione. È quindi un onore speciale per me, in qualità di Presidente del Consiglio del MD 102, invitarvi a questa Assemblea dei Delegati per l'Anniversario qui a Ginevra, nella culla del movimento Lions in Svizzera. Il Lions Club Ginevra, uno dei club più antichi, ha contribuito a fondare il Lionismo in Europa nel 1948.

Per questa Convention Anniversario, il LC di Ginevra non ha risparmiato sforzi per offrire un programma unico per una Convention indimenticabile. Con la "Rose du CICR® " e il partenariato con il CICR, il Club è riuscito anche a creare una grande attività.

Da un lato, una Convention nazionale offre ai partecipanti l'opportunità di scambiare idee con persone che la pensano allo stesso modo, di fare nuove amicizie o di rafforzare quelle esistenti. Dall'altro lato, le assemblee dei delegati dei distretti e del multidistretto sono anche il luogo in cui si stabilisce la rotta per il futuro della nostra organizzazione.

Vi invito quindi a immergervi nel mondo Lions, a celebrare il 75° anniversario del movimento Lions in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein e, allo stesso tempo, a contribuire a plasmare il nostro futuro.

Con i più calorosi saluti lionistici

CC Egon Steiner
Presidente del Consiglio MD 102 2022/2023