Premi Eccellenza del distretto

Tutti i tre distretti MD 102 Svizzera e Liechtenstein hanno ricevuto il Premio Eccellenza da Lions Clubs International per l'anno Lions 2023-2024.

Questo premio viene assegnato quando vengono soddisfatti i criteri stabiliti da LCI. Questi risiedono nelle aree della LCIF, della crescita associativa in relazione alla MISSION 1.5, delle attività e del loro reporting, del leadership e dello sviluppo organizzativo, nonché nell'area del marketing.

I distretti ora possono onorare con questo premio quattro soci che hanno dato un contributo speciale ai Lions l’anno scorso.

Tutti i distretti e i loro membri meritano un grande ringraziamento per il loro impegno a favore dei bisognosi, dell’ambiente e nel contesto di catastrofi come quelle di recente in Vallese e in Ticino.

Grazie mille per il vostro impegno
Lion Dominik
Council Chairperson 2024-2025