Vacanze al Campo Scout Nazionale rese possibili dai Lions

Desideriamo condividere con tutti i lettori la seguente lettera di ringraziamento:

La gioia è stata enorme quando ho scoperto che il Lions Club aveva coperto l'intero costo del campo per i miei due figli. Questo aiuto generoso e semplice è un dono incredibile e tutt'altro che scontato. Per me, madre single che non riceve quasi alcun sostegno finanziario dal padre dei bambini, un regalo del genere è semplicemente incredibile e un enorme sollievo! Gli zaini sono ormai pronti e l'attesa di Christelle (11 anni) e Theo (7 anni) si mescola sempre più con la preoccupazione che possano avere nostalgia di casa. Io, che ho partecipato a innumerevoli campi scout, sono assolutamente fiducioso. Sono molto felice per i miei figli di poter partecipare a questo grande evento e sono sicura che avranno molto da raccontare quando torneranno a casa. Grazie mille!

[Translate to Italiano:]